Polo museale, evento culturale
Lanciano – La cooperativa il Pensiero, che gestisce il Polo Museale Santo Spirito, ricorda l’evento previsto presso il Polo Museale Santo Spirito di Lanciano di domenica 9 agosto 2020 alle ore 19:00; il secondo incontro con 4 degli artisti del FLIC 2020. Un modo concreto per mettere insieme le forze e, dopo il buio, ricominciare dalla bellezza e dall’arte. Incontreremo: Thomas Bucciarelli, Massimo Desiato, Michele Montanaro, Antonio Russo e per la poesia: Chiara Ballone e Marcello Marciani. Al fine di garantire la sicurezza è richiesta la prenotazione al 3389792548.
Martedì 11 agosto presso il Polo Museale Santo Spirito di Lanciano, invece, appuntamento con “Mart(è)museo”: Storie da museo per un viaggio nel tempo e nell’arte. Organizzato dalla stessa cooperativa il Pensiero, l’incontro di questa settimana sarà dedicato alle antiche donne frentane “alla moda”.
L’archeologa Roberta Odoardi vi racconterà la storia nascosta dietro i gioielli e gli accessori rinvenuti nel nostro territorio e conservati in museo.
Prenotazione obbligatoria al 3389792548
1° turno ore 18
2° turno ore 19
Costo: 5€ a persona.
Non c'è ancora nessun commento.