Saperne di più – Roccaraso non si tocca


Parole quanto meno inopportune dal presidente della Regione su Roccaraso e sulla sua capacità ricettiva. Talvolta, specie quando si è importanti, certi pensieri è meglio tenerseli in corpo.
Roccaraso è la stazione invernale appenninica più importante e rinomata, è bene che si sappia e che anche Marsilio lo sappia. E’ ancyhe il solo vanto turistico di un Abruzzo mediocre, turisticamente depresso, da sempre privo di idee, iniziative, promozione e crescita. Un Abruzzo all’anno zero, che perde bandiere azzurre e capacità attrattive, o quasi sia al mare che in montagna. La Cortina abruzzese (come retoricamente si chiama Roccaraso) ha saputo farsi da sè, ha costruito un nome e un’immagine, tanto che è tra i posti turistici più cliccati d’Italia. Ha ospitato da 100 anni8 vip ed eminenze e continua ad attrarre. Cresce, e ci sarà un motivo: come si può parlare di ricettività non all’altezza o altre sciocchezze del genere?
Marsilio non deve chiedere scusa, come reclamano da Roccaraso. Deve o tacere oppure informarsi meglio.


16 Luglio 2020

Categoria : Rubrica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.