Comune: primo elenco immobili agibili


L’Aquila – Il sindaco dell’Aquila, Massimo Cialente, ha emanato un avviso alla cittadinanza per rendere noto il primo elenco dei 307 immobili dichiarati agibili, sulla scorta dei rilievi effettuati dalle squadre di tecnici, coordinate dal dipartimento della Protezione civile.
“Per i cittadini residenti in questi edifici – ha dichiarato Cialente – da questo momento viene di fatto annullato la precedente ordinanza dell’8 aprile, con la quale avevo di fatto dichiarato inagibil per il terremoto tutti gli edifici del territorio comunale dell’Aquila. E’ chiaro che il rientro nelle abitazioni non è obbligatorio con questo avviso, ma è lasciato alle decisioni che ciascun cittadino vorrà assumere. Nei prossimi giorni verranno pubblicati, di volta in volta, gli elenchi degli altri edifici dichiarati agibili dalle verifiche effettuate a cura della Protezione civile”. L’elenco è consultabile sul sito del Comune.


28 Aprile 2009

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.

Articoli Correlati