La CI non arriva a tutti, neppure chiedono scusa e si fanno il week end


L’INPS aveva solennemente dichiarato: “Pagheremo la cassa integrazione a a tutti entro il 12″. Questo avveniva il dieci. Siamo al 14 e i pagamenti non sono arrivati ad almeno 400.000 italiani. Anche tenendo conto di carenze di documenti o altri problemi, quasi mezzo milione di persone, alcune migliaia anche in Abruzzo, sono una enormità. Non trascurando che le procedure iniziali risalgono ad aprile.
L’INPS non ha chiesto scusa, almeno che risulti Anzi sta osservando il week end perchè neppure oggi, domenica, è avvenuta nulla. Il che. significa che non si può sapere se pagheranno domani lunedì.
Tutto nasce dalla solita spocchia da tacchini delle istituzioni: perchè promettere di pagare entro il 12 ? L’INPS non è nuovo a magre che altrove sarebbero costate il posto a chi lo dirige .Sarebbe bastato dopo tanto ritardo, dire che si sarebbe salato il conto entro qualche giorno. Oppure non dire nulla a pagare a testa china.
Una questione di educazione, , di dignità e di rispetto dei cittadini che cominciano davvero ed essere stufi o peggio. Chi non riesce a capirlo dimostra, oltre tutto, anche scarsa o nulla intelligenza. Ma ce li teniamo lo stsso e li paghiamo anche molto bene.


14 Giugno 2020

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.