Rugby, terza gara in sette giorni


L’Aquila – Si chiude sabato a Prato il tour de force per la Ferla L’Aquila rugby 1936, che affronta la sua terza gara in sette giorni. Senza neanche il tempo di svuotare le borse dopo la trasferta di martedì a Viadana, i neroverdi venerdì si metteranno ancora in viaggio, questa volta verso la Toscana, per affrontare i Cavalieri, in una riedizione delle sfide che nelle due ultime stagioni di serie A, hanno rappresentato momenti importanti per il salto di categoria.
Tante le difficoltà del prossimo impegno, contro un avversario che nella prima nel super 10 ha violato il Tommaso Fattori e che rappresenta la rivelazione del torneo con 29 punti conquistati a ridosso della quarta posizione, ultima utile per la qualificazione ai play off. Da sfatare anche la tradizione negativa che vede i neroverdi sempre sconfitti in trasferta a Prato.
“Prato è una squadra che gioca in modo preciso, costituita da grandi individualità ben inserite in un collettivo dotato di una buona organizzazione. – ha detto il tecnico Massimo Di Marco – Pur non avendo avuto molto tempo a disposizione, ci siamo preparati al meglio sul campo e analizzato al video l’incontro col Viadana per non ripetere gli errori commessi che abbiamo pagato caro” – ha concluso il tecnico neroverde.
Questi i convocati che sono partiti questa mattina dallo stadio comunale Tommaso Fattori: Barbieri, Bocchini, Castany, Cerqua, Cialone, Di Massimo, Fraser, Gatti, Giampietri, Leonardi, Llanos, Lorenzetti, Myring, Menè, Nicolli, Nitoglia, Pallotta, Paolucci, Pietrosanti, Purdy, Roccuzzo, Subrizi, Vaggi, Zaffiri.


02 Aprile 2010

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.