Le squadre di caccia per il San Salvatore


Montereale – Le squadre di caccia del Comune di Montereale, in particolare i gruppi “l’indiani, lu squadrone, la verricenze, il casaletto, lampetto, gli spartani, doppiozero, squadra B. Di Maio, lu squadrino” hanno promosso, sin dall’inizio della pandemia, una sottoscrizione tra i propri associati. La sottoscrizione, che ha permesso di raccogliere la somma di 6.800 euro, è stata utilizzata per sostenere il blocco operativo covid- 19 dell’Ospedale San Salvatore dell’Aquila.
D’accordo con la Direzione Sanitaria del nosocomio aquilano, con i fondi raccolti, nella serata di ieri sono state donate apparecchiature mediche destinate appunto al reparto dove sono ricoverati i pazienti colpiti dal coronavirus.
Attraverso questa iniziativa, le squadre di “cinghialai” del monterealese hanno voluto far sentire la loro solidarietà agli operatori sanitari impegnati in prima linea per fronteggiare l’emergenza e ringraziarli per l’abnegazione con cui hanno svolto il loro servizio in favore della collettività, in particolare delle persone colpite dal coronavirus.


19 Maggio 2020

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.