Fase 2, buffonata 2: i guanti


Dopo le mascherine sempre i introvabili (naturalmente qu3ll3 calmierate)sempre nella Fase due, ecco la buffonata due: mancano i guati obbligatori ovunque si vada. Dovrebbero essere ovunque, magari anche gratis, ma non è così, e spesso la gente sella prende (ingiustamente) con i farmacisti.
Con le novità dal \18 maggio, mascherine e guanti saranno indispensabili per poter fare qualsiasi cosa, a cominciare dalla frequentazione dei locali, amesso che siano davvero aperti. Ma i guanti spariscono proprio poco prima che se ne abbia una enorme vendita, a milioni di pezzi. Come si può non pensare che vi sia qualche ingippo sotto? Gli italiani i tutto possono essere meno che disposti a lasciarsi fregare. I guanti, viene spiegato a mezza bocca, sarebbero fermi in qualche ufficio di dazio.
A questo punto, politici e governo tengano presente che la pazienza ha un limite e che la gente spesso è esasperata. Se ne rendono conto?


14 Maggio 2020

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.