“Grazie a tutti, ci sarò con energia”
L’Aquila – (di Stefania Pezzopane) – Ringrazio tutti quelli che mi hanno votata e sostenuta per scelta convinta. Sono tantissimi ed in questi giorni mi inviano sms di affetto e solidarietà . Una valanga di sms, lettere, fiori e mail a cui non sono ancora riuscita a rispondere. Voglio assicurare a tutti loro che continuerò a lavorare per la mia città e per tutta la provincia. Lo farò con ancora più energia. I particolarissimi problemi del territorio hanno bisogno di cura e sensibilità politica ed amministrativa. Non possiamo permetterci di abbandonarci allo sconforto. Nel corso di guerre vinte capita anche di perdere qualche battaglia. E’ così che considero questa vicenda, grazie alla conferma di stima che mi avete dimostrato.
Il 57% ottenuto nel cratere, per niente offuscato da qualche seggio, più il buon risultato di ampie zone di Sulmona, incoraggia e conforta. Al neo presidente vanno gli auguri di poter ben amministrare, ne va del futuro di tutti. Nel solco di una leale collaborazione sono pronta ad incontrarlo per trasferire a lui le informazioni su tutti i progetti attivati ed in corso e sulla situazione amministrativa dell’Ente in generale.
Quello dell’opposizione è un ruolo che intendiamo svolgere con energia. Vigileremo che quanto fatto abbia il suo sviluppo e che non si molli la presa su quel che ancora resta da fare. Soprattutto dopo la difficile situazione del post sisma che deve vederci uniti nel far rispettare i diritti dei cittadini, senza anteporre logiche di appartenenze.
(Ndr) – Di Stefania Pezzopane molti ammirano, da sempre, il coraggio, le capacità , la compostezza. Ora che la fortuna sembra girarle le spalle, la sua posizione non cambia e, pensiamo, neppure quella dei tanti che la stimano. Il tempo è galantuomo e alla fine dà ragioni e torti.
Non c'è ancora nessun commento.