Consiglio comunale L’Aquila


L’Aquila – Il Consiglio comunale, riunito sulla piattaforma MT, ha votato il rinvio ad altra data della trattazione relativa agli argomenti inseriti all’ordine del giorno.
La discussione è stata incentrata sulla riapertura dei cantieri della ricostruzione nella città dell’Aquila e sulle relative problematiche.
Dopo un lungo dibattimento l’assemblea ha approvato una mozione con la quale, in riferimento all’ordinanza sindacale n. 71 emanata in data odierna, il Consiglio, “ritenuto di dover assumere misure più rigide e restrittive rispetto a quelle previste, con particolare riferimento all’obbligo di sottoporre a tampone preventivo tutte le maestranze residenti al di fuori della provincia dell’Aquila, che rientrano a lavorare nei cantieri della città, impegna il sindaco ad attivarsi presso il presidente della Regione per l’adozione di un’ordinanza specifica che preveda quanto sopra indicato, estesa a tutto il territorio regionale interessato dalla ricostruzione post sisma”.


01 Maggio 2020

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.