“Il sindaco snobba i ragazzi aquilani”


L’Aquila- (da i Ragazzi di Viale della Croce Rossa) Si è svolta ieri la manifestazione dei ragazzi aquilani. Decine e decine di ragazzi si sono ritrovati alle 17,30 in Viale della Croce Rossa con lo slogan “facemone ‘na tazza con dignità”.
Molti i cartelli ironici esposti come:” Dice che… mo ju Sindaco ci regala nu paro de calosce pe ji dalla Caffetteria a Tony”….”Dice che…pe attraversà te ta fa ju segno della croce (rossa)” …..”Dice che…pe quanno so troato ju parcheggio è finita la serata”..ecc ecc.
Questa iniziativa, nata su un gruppo di facebook, serve ad evidenziare il disagio in cui versa il mondo giovanile aquilano costretto ad aggregarsi in un Viale della Croce Rossa sempre più abbandonato a se stesso. Mancano i servizi igienici, l’illuminazione è praticamente assente, non esistono strisce pedonali, non esistono parcheggi ed i marciapiedi sono impraticabili a causa delle buche e della sporcizia. Ci dispiace enormemente che il Sindaco abbia snobbato la nostra iniziativa che aveva il solo intento di chiedere interventi di ordinaria manutenzione che riteniamo fattibili in tempi brevi.
Stiamo organizzando una nuova e più imponente manifestazione da tenersi subito dopo le festività pasquali.
Speriamo che qualcuno ci ascolti!


01 Aprile 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.