Comuni – Qui Valle Castellana


Valle Castellana – Il Comune ha sottoscritto 8 abbonamenti internet satellitari e li ha messi a disposizione di alcune famiglie che risiedono nella frazione di Pietralta che non è purtroppo servita dalla normale connessione al web. “Abbiamo preso questa decisione per consentire ai ragazzi che vivono con le loro famiglie a Pietralta di seguire le lezioni scolastiche on-line così da non perdere importanti giorni di scuola e proseguire l’attività didattica nelle migliori condizioni possibili in questo oggettivo momento di difficoltà” dichiara il Sindaco di Valle Castellana, Camillo D’Angelo.

“Questa decisione fa seguito a quella già assunta la scorsa primavera quando il Comune decise di mettere a disposizione una serie di tablet, appositamente scelti e selezioni per le varie fasce d’età ed i differenti livelli di scolarizzazione, per tutti gli studenti della scuola materna, elementare e media del territorio, convinta che questi strumenti siano fondamentali per migliorare le condizioni di apprendimento e di studio, soprattutto ora che le scuole sono chiuse” conclude il primo cittadino. “Ci tengo a ringraziare il Vice-Sindaco, Luca Ragonici, che ha seguito in prima persona questa situazione e ci ha permesso, in tempo relativamente brevi, di attivare gli abbonamenti satellitari e di metterli a disposizione dei nostri concittadini”.


02 Aprile 2020

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.