Isole Tremiti, GC pronta ad ogni necessità


Pescara – La Guardia Costiera è pronta ad intervenire per assicurare assistenza alla popolazione delle isole Tremiti in caso di necessità garantendo i collegamenti marittimi con la terraferma.
Sono già stati messi in allerta i mezzi navali delle Capitanerie di porto presenti in zona e gli elicotteri della Base Aeromobili di Pescara, che sin da ora, sono pronti ad intervenire immediatamente per assicurare tutto il necessario alla popolazione in difficoltà.
Nelle prossime ore dirigerà in zona anche nave Diciotti, pattugliatore d’altura multiruolo della Guardia Costiera, che fornirà un ulteriore supporto logistico e sanitario ai residenti delle isole Tremiti.
Le Tremiti erano servite dalla Tirrenia, che da ieri ha dei problemi. La popolazione potrebbe avere bisogno fi aiuto anche in seguito a scosse sismiche, frequenti nell’area marittima. L’ultima scossa proprio oggi.


31 Marzo 2020

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.