Pizzoli, servizio telefonico di ascolto


Pizzoli – L’associazione “Ji Quatrani sott’aju Monte” di Pizzoli ha attivato un servizio telefonico di ascolto e supporto psicologico rivolto ai cittadini pizzolani costretti, come tutti, alla difficile condizione di isolamento o quarantena domiciliari a causa dell’infezione da Covid-19

“L’attuale situazione di emergenza e di rischio – ha dichiarato un membro dell’associazione Ciriaco Frusciante – espone a reazioni emotive e di forte disagio psicologico, per questo è stato attivato uno sportello che ha la finalità di dedicare attenzione agli aspetti psicologici ed emotivi dell’emergenza coronavirus, offrendo uno spazio di ascolto, accoglienza, confronto e sostegno ai cittadini”.

Lo sportello è attivo al numero 320 6160908, e sarà gestito dalla dottoressa Lucilla Bernardi (psicologo psicoterapeuta) ed è operativo nei giorni di lunedì, martedì e venerdì dalle ore 18.00 alle ore 20.00.
“Ringraziamo di cuore la dottoressa Bernardi – conclude Frusciante – che con pronta disponibilità ha messo a disposizione gratuitamente la sua professionalità per i cittadini del Comune di Pizzoli. È una situazione inedita per tutti quindi nessuno dovrà essere lasciato solo”.

Ulteriori riferimenti utili: jiquatranipizzoli@gmail.com – studio@lucillabernardi.it – www.lucillabernardi.it

Associazione “Ji Quatrani sott’aju Monte” Pizzoli (AQ)


30 Marzo 2020

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.