Solidarietà a fornai Abruzzo e Molise


La Fiesa Assopanificatori Confesercenti di Abruzzo e Molise, ha inviato a tutti i Fornai delle due regioni, un messaggio di solidarietà per il lavoro che stanno facendo in questi giorni.

Questo il testo del messaggio: “IL PANE & IL FORNAIO – Solidarietà a tutti i Fornai. Perché in questi giorni di espansione dell’epidemia da Coronavirus-Covid 19, con enormi sacrifici, con il lavoro quotidiano di 24 ore su 24, nel rispetto delle regole per la salute e della sicurezza alimentare, garantiscono il Pane a tutti i cittadini, consapevoli che questo prodotto è di primaria importanza, soprattutto in periodi epidemici come quello che stiamo vivendo Il Fornaio che, spesso, conosciamo personalmente, non ci fa mancare il suo prodotto fresco e la sua attenzione, ripagandoci della nostra fiducia e della nostra pazienza. Un “abbraccio” simbolico, ma comunque simbolico a questi coraggiosi operatori di “solidarietà umana”, alle loro famiglie, ai loro dipendenti e ai loro collaboratori. “Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere”. (Matteo 25,35-44).


15 Marzo 2020

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.