Traffico ridotto, in moto solo mezzi commerciali


SALE IL NUMERO DEI CONTAGIATI IN ABRUZZO –

Chi ha percorso per motivi giustificati questa mattina l’autostrada da Teramo a L’Aquila riferisce di traffico privato ridotto quasi a zero, mentre si svolge regolarmente quello di camion, furgoni e mezzi commerciali. Controlli assenti per ora, si può dire quasi inesistenti sia sulla A 24 che lungo le strade della rete ordinaria. Gli automobilisti in possesso di modulo compilato sui motivi dello spostamento non hanno dovuto esibirli, tranne che in pochi casi.
Le aree urbane sono semideserte, i negozi ancora aperti, i supermercati frequentati da chi deve fare la spesa. Molti merci sono riapparse negli scaffali, a cominciare dal pene, dopo gli assalti delle prime ore e le corse agli acquisti. Nei8 centri8 commerciali delle località minori o periferiche le merci non sono mai mancate, almeno nel Teramano.
Preoccupano i dati di questa mattina sul contagio in Abruzzo, che pare sia arrivato a 75 persone, rispetto alle circa 40 di ieri. Risultano in terapia intensiva anche alcuni giovani.
Numerosi contagi si sarebbero avuti8 a Pescara dopo un funerale.


11 Marzo 2020

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.