UnivAq e sospensione didattica, verso il web


L’Aquila – L’Università: “In applicazione all’ordinanza della Presidenza del Consiglio del 4.3.2020, l’attività didattica presso l’Ateneo dell’Aquila sarà interrotta dal 5 al 15 marzo 2020.
In tale periodo saranno quindi sospese le lezioni in tutti i corsi di laurea, TFA, 24CFU e Master. Inoltre, nello stesso periodo, saranno sospesi esami di profitto ed esami di laurea.
Dalla sospensione sono esclusi i corsi di specializzazione medica e le attività di tirocinio per le professioni sanitarie.
Il calendario delle lezioni e degli esami, inclusi quelli di laurea, sarà riprogrammato e reso noto sia sui canali social di Ateneo che sul sito web.
Le segreterie studenti, segreterie didattiche, segreteria post lauream, segreteria delle scuole di specializzazione, ufficio relazioni internazionali e ufficio tasse, saranno chiuse al pubblico ma continueranno ad erogare servizi per via telematica. Le scadenze amministrative saranno riprogrammate con successive comunicazioni. Gli studenti potranno contattare le segreterie mediante e-mail.
Dottorandi, assegnisti, specializzandi e contrattisti potranno continuare normalmente le loro attività nei laboratori di ricerca.
Le Biblioteche, sale studio e spazi comuni saranno chiuse al pubblico.
L’accesso alle sedi didattiche sarà consentito soltanto al personale docente, tecnico amministrativo e bibliotecario.
L’Ateneo sta valutando la possibilità di effettuare didattica a distanza e i tempi e le modalità verranno comunicate al più presto sul sito web.


05 Marzo 2020

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.