PD su contributo Lapenna a Vasto


Chieti – La segreteria del PD: “Ringraziamo Luciano Lapenna per il valido contributo che ha dato al Partito Democratico di Vasto nella funzione di reggente del circolo.
Chiamato per traghettare il partito fino al nuovo congresso che si terrà a breve, ha svolto con senso di responsabilità il ruolo affidatogli.
Grazie Luciano: il partito ti ha dato tante occasioni ma tu hai donato sempre la tua esperienza.
Il Segretario Regionale, Michele Fina e il Segretario Provinciale di Chieti, Gianni Cordisco stanno già dialogando con il Pd di Vasto, con Francesco Menna, con Fabio Giangiacomo, Marco Marra, Anna Bosco, Lina Marchesani, Simone Lembo, con Silvio Paolucci e tanti altri per definire il percorso e la persona che assumerà il ruolo di guida del partito fino al congresso per l’elezione del segretario.
Un cammino aperto ai cittadini, agli iscritti e ai simpatizzanti e anche al Consigliere Lapenna che sicuramente darà una mano data la sua grande e proficua esperienza politica e amministrativa.
Il Pd si apre e insieme ci mettiamo a disposizione della grande coalizione di centrosinistra per le elezioni amministrative del 2021 con Francesco Menna sindaco.
Rinnoviamo a Lapenna e al direttivo uscente il nostro grazie per quanto fin qui svolto e per ciò che faranno.
Dopo le elezioni in Emilia Romagna e la nuova agenda di Zingaretti, a Vasto, nel Pd, ci sarà spazio per tutti: rinnovamento ed esperienza. Apriremo il tesseramento straordinario e faremo assemblee pubbliche per scegliere il cammino e la guida dell’unica forza democratica e non padronale della città.


09 Febbraio 2020

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.