Presentazione libro Orsini
L’Aquila – - Un giallo interattivo, in cui è il lettore stesso a impersonare il protagonista e a investigare, decidendo il finale attraverso le sue scelte, con la collaborazione e l’assistenza del re degli investigatori, Sherlock Holmes.
Questa la peculiarità di “Sherlock Holmes – Prima con delitto”, librogame scritto da Alberto Orsini, giornalista redattore territoriale dell’Aquila della Testata giornalistica regionale (Tgr) Rai e pubblicato dalla casa editrice romana Watson Edizioni.
L’opera verrà presentata sabato prossimo, 21 dicembre, dalle ore 17 presso lo “Strange Office” di via Roma 215 (ingresso supermercato via Vicentini), nell’ambito della manifestazione “Onda d’innovazione”. La rassegna è organizzata da “L’Aquila che rinasce”, in collaborazione con la Presidenza del Consiglio Regionale, il Comune dell’Aquila, i Giovani di Confindustria, Startup L’Aquila, e il supporto delle associazioni Mellon, Distretto88, Ludobus, Bambini di ieri e di oggi, Dentro le Mura.
Nell’incontro, che avrà un focus particolare sulla contaminazione dei linguaggi e la narrativa innovativa, con l’autore si confronteranno Luca Centi, scrittore aquilano fantasy, e Gaetano Polichetti, del direttivo dell’associazione.
Non c'è ancora nessun commento.