Provincia, nuovo ingresso in Lega


Pescara – Riceviamo: “Il Commissario Provinciale di Pescara della Lega, Luca De Renzis, e il Coordinatore cittadino di Città Sant’Angelo, Giacomo Bellante, informano che Antonio Romano, consigliere comunale di Città Sant’Angelo eletto alle ultime amministrative nella lista di centrodestra e attualmente delegato comunale per il settore Sport, ha aderito con entusiasmo al partito “Lega Abruzzo per Salvini Premier”.
«L’adesione di Antonio Romano, che si aggiunge alla presenza in consiglio comunale a Città Sant’Angelo dell’assessore Simona Rapagnetta – ha dichiarato Luca De Renzis – è un ulteriore segnale di crescita, anche qualitativa, della Lega nella nostra provincia e in tutta la regione Abruzzo.
Constatare quotidianamente come tanti cittadini e amministratori, sempre più numerosi, si avvicinino a noi convinti dal progetto politico del nostro leader, Matteo Salvini, e colpiti dalla determinazione con cui la Lega è pronta a scendere in piazza per difendere le idee in cui crede ci fornisce quell’indispensabile stimolo a fare sempre meglio per proteggere la nostra terra. Altresì ci rincuora percepire come tale entusiasmo derivi dall’apprezzamento per ogni nostra iniziativa politica volta, come sempre, a difesa dei diritti dei cittadini.
Con l’ingresso di Antonio nel nostro partito – conclude De Renzis – si rafforza ancor di più l’asse diretto che unisce i cittadini angolani, tramite il coordinamento cittadino guidato oggi da Giacomo Bellante che prosegue nel solco del grande lavoro svolto in questi anni dall’amico Giulio Petrini, all’Amministrazione comunale dove la nostra Simona, che tra le varie deleghe segue anche la viabilità e l’igiene urbana, lavora ogni giorno con grande dedizione e costante impegno per fornire risposte concrete alle esigenze della collettività».


18 Novembre 2019

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.