UniTe, convenzione con i commercialisti


Teramo ‒ È stata firmata questa mattina, presso il Rettorato, una convenzione tra l’Università di Teramo e l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della provincia di Teramo.
La convenzione consentirà agli studenti iscritti al Corso di laurea triennale in Economia e a quelli iscritti al nuovo Corso di laurea magistrale interclasse in Diritto, economia e strategia di impresa di svolgere i primi sei mesi di tirocinio ‒ necessari per accedere all’esame di abilitazione alle professioni, rispettivamente, di revisore dei conti e di dottore commercialista ‒ durante l’ultimo anno del corso di studi. La convenzione prevede, altresì, la possibilità di beneficiare dell’esonero dalla prima prova scritta dell’esame di abilitazione, rispettivamente per l’accesso alla sezione A e B dell’albo.
La convenzione è stata firmata dal rettore dell’Università degli Studi di Teramo Dino Mastrocola e dal presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili Alberto Davide.

Nella foto la coordinatrice del Corso di laurea magistrale in Diritto, economia e strategia d’impresa Emanuela Arezzo, il rettore Dino Mastrocola, il presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti Alberto Davide


25 Settembre 2019

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.