Jova party, Montesilvano si impegna
Montesilvano – Tutti ce la stanno mettendo tutta a Montesilvano per ottenere il concerto di Jovanotti, il beach party da almeno 35.000 spettatori. Le parole del sindaco lasciano sperare che alla fine si ottengano i permessi e gli attestati di prefettura e questura di Pescara, le garanzie di sicurezza in caso di eventi molto affollati come il concerto del cantante toscano.
Il party beach è sfuggito a Vasto dove doveva tenersi per l’inettitudine degli amministratori, che ora si rimpallano responsabilità e invettive. In realtà una figuraccia da Abruzzo sottosviluppato e turisticamente inadeguato.
Poi è sfuggito a Pescara, mentre altri luoghi tentavano goffamente i cogliere l’occasione. Senza rendersi conto che un evento del genere non si accoglie improvvisandosi come luoghi capaci di farlo.
Risultato, il concerto è mancato nell’agosto abruzzese e, se si terrà , ciò avverrà in bassa stagione, a settembre.
Una annotazione che la dice l lunga sull’Abruzzo e sulle sue tristi esibizioni, di profilo sconsolante: il party si è tenuto in tutte le spiagge che lo avevano richiesto, meno una, ma solo perché devastata dal maltempo. Oltre a Vasto, ovviamente, incapace di ospitare un evento tra i iù attesi. Ma allora perché si erano fatti avanti?
Non c'è ancora nessun commento.