Cambise su autisti provinciali


L’Aquila – L’assessore provinciale al personale Oreste Cambise scrive: “In relazione alle notizie apparse su qualche organo di informazione, mi preme sottolineare che non esiste alcun contenzioso tra autisti ed Amministrazione provinciale. Lo hanno detto chiaramente gli stessi autisti della Provincia dell’Aquila, in una nota, smentendo categoricamente chi pensa di strumentalizzare la questione degli straordinari per biechi fini elettorali.
Conosciamo l’impegno degli autisti e del resto dei dipendenti della Provincia, che hanno dato il massimo, anche in una situazione di estrema emergenza. In molti hanno dovuto far fronte alle incombenze lavorative, pur trovandosi ad affrontare personalmente la condizione di terremotati e di sfollati. Straordinari e atre competenze sono stati pagati regolarmente a tutti nei mesi scorsi, ed in questi giorni gli uffici sono impegnati nel calcolo dei relativi conguagli.
Se alcuni conteggi hanno richiesto più tempo del dovuto, ciò è da attribuire alle condizioni di precarietà in cui si è stati costretti ad operare nei mesi passati e alle difficoltà nel reperimento della documentazione relativa alle presenze giornaliere.
Proprio in virtù di ciò, nessun dipendente ha pensato di porsi in una posizione di contrapposizione nei confronti della Provincia Dell’Aquila, neanche gli stessi autisti, ben conoscendo le difficoltà in cui ancora oggi si è costretti a lavorare”.
(Nella foto Oreste Cambise)


24 Marzo 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.