Scuola, da oggi il rimborso dei libri di testo
L’Aquila – A partire da oggi, gli aventi diritto potranno riscuotere il rimborso relativo alla spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo delle scuole medie e superiori per l’anno scolastico 2018-2019. Lo ha reso noto l’assessore al diritto allo studio del Comune dell’Aquila, Francesco Cristiano Bignotti.
“Quest’anno – ha precisato Bignotti – in caso di più rimborsi a beneficio della medesima famiglia, gli stessi saranno effettuati in un’unica soluzione, evitando così operazioni ridondanti. Le somme potranno essere riscosse in tutte le sedi della banca Bper dell’Aquila, presentando un documento di identità in corso di validità ”.
Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni confidenziali e riservate, tutelate legalmente dal Regolamento UE n.679/2016 e da leggi civili e penali in materia, ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l’unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità , diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente, distruggendone l’originale, ed è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone non autorizzate costituisce condotta punibile penalmente ai sensi degli artt.616 e 618 c.p.p. e che tutti i danni che dovessero derivare, al mittente o a terzi, a causa di tale illecita condotta saranno oggetto di tutela risarcitoria ex art.2043 c.c. dinanzi alla competente autorità giudiziaria.
Non c'è ancora nessun commento.