Muore schiacciata nel fuoristrada ribaltato


L’Aquila – I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo sono intervenuti la scorsa notte in località Cinno, in una zona impervia compresa tra Cascina di Cagnano Amiterno e Rocca di Corno, per soccorrere una ragazza di 23 anni, Cecilia Marottoli, residente a L’Aquila, rimasta schiacciata da un fuoristrada a seguito del ribaltamento della vettura.
Intubata e rianimata dal medico del Soccorso Alpino per circa un’ora, per la ragazza, volontaria della Croce Rossa Italiana, non c’è stato nulla da fare.
A lanciare l’allarme al 118 è stato un amico della vittima, in macchina con lei ma probabilmente sbalzato fuori dall’auto nel momento stesso dell’incidente. Il ragazzo, residente ad Antrodoco, è stato portato in ambulanza all’ospedale San Salvatore dell’Aquila.

Sul luogo sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, il 118 dell’Aquila e di Rieti e un’auto medica.

Il percorso lungo il quale si muoveva il fuoristrada si imbocca dalla 17 provenendo da Antrodoco, a Rocca di Corno o da Cascina di Cagnano. E’ una strada che si inerpica su Monte Giano, e poi Monte Cinno, che poi diventa una sterrata difficile per chi non è esperto di fuoristrada.


21 Luglio 2019

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.