Giorgi su call center 3G di Sulmona


L’Aquila – Scrive l’assessore provinciale al lavoro Ermanno Giorgi: “Ho appreso questa mattina la notizia delle avvenute stabilizzazioni di contratti di lavoro presso il call center di Sulmona 3G Srl. Bene, questa e tutte quelle iniziative che si vorranno intraprendere per sostenere una realtà occupazionale sul territorio della Valle Peligna non possono non incontrare il mio personale plauso ed il supporto dell’Amministrazione provinciale. Tuttavia, è con perplessità che guardo a quei contratti che non solo non sono stati stabilizzati ma che, alla scadenza, non sono stati rinnovati. Per quei ragazzi alla stessa 3G Srl ed alle altre realtà del settore, anche quelle presenti sul territorio aquilano, chiedo di prendere in considerazione quelle professionalità, in quanto Sulmona non può permettersi in questo momento neanche la perdita di un solo posto di lavoro. Contatterò personalmente i sindacati, la 3G Srl e tutte le realtà del settore per fare in modo che quei ragazzi e le loro professionalità trovino in tempi brevi una nuova collocazione o la ricollocazione nella stessa azienda di provenienza.
Questa è una Provincia dove le politiche attive vanno perseguite, molto spesso, anche “inseguendo e rincorrendo” le Aziende e le varie opportunità.


23 Marzo 2010

Categoria : Economia
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati