PD: “Dimissioni e subito”


San Salvo – Scrive il locale PD: “Chiediamo le immediate dimissioni dell’assessore alla Manutenzione Giancarlo Lippis o la sua revoca da parte della maggioranza. La sua incapacità amministrativa è divenuta oramai intollerabile. San Salvo e San Salvo Marina stanno pagando lo scotto di un’assessore incapace di dare decoro e dignità alla città.
Riteniamo inammissibili le condizioni, oltre che di San Salvo città, anche del rione Marina soprattutto ora che è in piena stagione turistica.
Riteniamo inammissibile e intollerabile presentare ai turisti uno squallore così evidente e palese. Completamente assente è la manutenzione ORDINARIA: il verde pubblico, le strade, il lungomare, sono sporchi. Le aree verdi, le aiuole e le aree parcheggio sono invase dalle erbacce e dalla sporcizia. Gli steccati in legno in molti punti sono spezzati divenendo anche pericolosi.
Dov’è il Sindaco! Dov’è il controllo!
San Salvo Marina non era mai arrivata a toccare così tanto il fondo.
Ora la maggioranza ci accuserà di denigrare l’immagine della città. Qui gli unici che stanno denigrando e calpestando il nome della città è solo la maggioranza di centrodestra che continua, in silenzio e con gli occhi bendati, a dare fiducia ad un’assessore incapace del ruolo che gli è stato affidato.
Chiediamo pertanto al sindaco Tiziana Magnacca di togliersi la benda davanti agli occhi, di farsi un giro a San Salvo Marina, di verificare quanto può già constatare dalle foto allegate e di prendere i giusti provvedimenti nei confronti dell’assessore Lippis prima che sia troppo tardi.
Qualora la fiducia nei suoi confronti rimanga tale, La invitiamo allora a provvedere quanto prima alla manutenzione ORDINARIA. San Salvo Marina non merita tutto questo. Mai si era visto uno “spettacolo” così indecoroso!


27 Giugno 2019

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.