Molinari la pensa come D’Ercole


L’Aquila – Scrive l’arcidiocesi: “In questi giorni sta crescendo l’impegno dei cittadini a dare il proprio contributo per la ricostruzione della Città. Si tratta di iniziative che richiedono l’apporto di tutti: Istituzioni pubbliche e private, Associazioni e singoli cittadini. L’attenzione e la presenza che la Chiesa ha manifestato attraverso gli interventi del Vescovo Ausiliare, Mons. Giovanni D’Ercole, sono l’espressione anche dell’Arcivescovo, Mons. Giuseppe Molinari, e dell’intera Diocesi.
L’appello alla collaborazione lo ha manifestato più volte lo stesso Mons. Molinari, non ultimo nella lettera pastorale “Consolate il mio popolo”. Riconoscendo quanto è stato fatto sinora dalle autorità di Governo e locali, l’auspicio condiviso dai due Vescovi è che si possa avviare assieme un rapido processo di ricostruzione. Processo che, per quanto riguarda la Diocesi, ci vede tutti uniti nella preghiera – indispensabile per ogni umana impresa – e nello sforzo di operare concordi e con serenità per il bene di tutti”.


22 Marzo 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.