Sindacato giornalisti, bilancio


Pescara – L’assemblea del Sindacato Giornalisti Abruzzesi ha approvato ieri all’unanimità il conto consuntivo 2018 e il preventivo 2019. E’ stata sottolineata l’azione di risanamento che da un anno a questa parte si sta portando avanti attraverso una forma trasparente di “igiene contabile” che nel prossimo biennio dovrebbe dare i suoi frutti in maniera più evidente.

In sessione straordinaria sono poi stati approvati, sempre all’unanimità, le variazioni allo Statuto e il nuovo Regolamento.

Le variazioni allo Statuto si sono rece necessarie per allineare le previsioni a quelle della “carta” federale pure sottoposta a modifiche nel 2017: è stato dunque necessario recepire quegli adeguamenti anche a livello regionale.

Il Regolamento è invece lo strumento attuativo che non era mai stato messo a punto e che completa l’organizzazione associativa armonizzandola anche in questo caso con quella della Federazione Nazionale della Stampa.


21 Giugno 2019

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.