San Salvo, la non-estate del non-turismo


San Salvo – Scrive il locale PD:”“Il litorale è sporco, la Marina è abbandonata a se stessa, l’amministrazione comunale intervenga subito”
L’amministrazione comunale decide di investire poche risorse finanziare per gli eventi estivi destinandole – a loro dire – alle necessità della città e presenta però ai residenti e ai turisti/ospiti una spiaggia sporca, aree verdi all’abbandono e un lungomare che parla da solo.
Invitiamo pertanto l’Amministrazione comunale di centrodestra a provvedere quanto prima alla pulizia dell’arenile e a sistemare e a rendere decorose le aree verdi, le aree parcheggio e il lungomare!
Riteniamo che programmare e pianificare la “sistemazione” della Marina di San Salvo prima dell’inizio della stagione estiva non sia poi così complicato da fare!
Gli stabilimenti balneari e le attività commerciali sono pronte ad accogliere i turisti. E’ bene che l’amministrazione si muova per fare altrettanto. E’ intollerabile il degrado e il pessimo stato manutentivo della Marina di San Salvo.
Pulizia … No!
Decoro … No!
Manutenzione … No!
Eventi estivi … No!
Diminuzione delle tasse … No!
Opere pubbliche … No!
Attenzione ai bambini … No !
Se gli eventi estivi attrattivi e di qualità non sono prioritari per l’amministrazione comunale, se la pulizia, il decoro e la manutenzione non lo sono altrettanto e l’attenzione ai bambini e alle famiglie in difficoltà anche, ci chiediamo a questo punto quali siano le loro priorità!
È ora che l’amministrazione comunale di centrodestra metta San Salvo e i cittadini al primo posto!


13 Giugno 2019

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.