20.000 firme per cambiare la sanità abruzzese
Pescara – Dice una nota dei sindacati abruzzesi: “Abbattimento delle liste di attesa, assunzione di personale, potenziamento della medicina territoriale, introduzione della medicina di genere. E’ per raggiungere questi ed altri obiettivi a favore della sanità pubblica e dei cittadini che Cgil Cisl e Uil regionali hanno raccolto in Abruzzo 20mila firme. Un obiettivo che i sindacati hanno annunciato nei mesi scorsi ed hanno raggiunto con una iniziativa di mobilitazione volta a sollecitare anzitutto la Regione Abruzzo (alla quale le firme saranno consegnate) a mettere in campo politiche di rilancio, riorganizzazione e potenziamento territoriale del comparto sanitario.
E’ dunque per presentare i risultati della campagna promossa in Abruzzo, per illustrare i suoi obiettivi e le prossime iniziative, che i segretari regionali di Cgil, Cisl e Uil (rispettivamente Carmine Ranieri, Leo Malandra e Michele Lombardo) terranno una conferenza stampa alla quale interverranno anche i segretari regionali dei sindacati dei pensionati e del pubblico impiego.
La conferenza stampa si terrà lunedì 10 giugno, alle ore 10,30, presso la sede regionale della Cgil, in viale Croce a Pescara
Non c'è ancora nessun commento.