M5S: Made In Italy ed export abruzzese a N.Y.


I deputati del MoVimento 5 Stelle Antonio Zennaro, Commissione Bilancio e Finanze e Fabio Berardini, Commissione Attività produttive, sono stati ieri in visita al Consolato Generale d’Italia a New York per incontrare il Console Generale d’Italia Min. Plen. Francesco Genuardi.

“New York è una città che è stata e continua ad essere molto italiana e il consolato Generale offre servizi a più di 100.000 connazionali” – commentano i deputati M5S – “Con il Console Genuardi abbiamo parlato del supporto alle imprese italiane negli Stati Uniti e dell’importanza delle relazioni tra Italia e USA, anche sotto il profilo culturale.” – comunicano i deputati M5S – “La promozione e la protezione del made in Italy è l’aspetto centrale per tante nostre aziende che intendono internazionalizzare negli Stati Uniti. L’export abruzzese, dal tessile e abbigliamento, all’agroalimentare, ai settori tecnologici, ha necessità di una rete che ne tuteli e favorisca l’inserimento nel mercato statunitense. In questo senso il Consolato rappresenta un punto di riferimento fondamentale affinché le imprese italiane diventino sempre più significative e competitive.”


02 Giugno 2019

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.