Il maestro panificatore racconta
Avezzano – L’ONAE, Organizzazione Nazionale Assaggiatori Enogastronomici, racconta il Pane per farlo conoscere, toccarlo, sentirlo e degustarlo con competenza e attenzione.
L’appuntamento è per Lunedì 3 Giugno, dalle ore 16.00 alle ore 20.00, ad Avezzano presso il Ristorante “Timo e Rosmarino”, in Via Don Minzoni N. 1.
A tenere il Corso sarà il Maestro Panificatore Vinceslao Ruccolo, Presidente della Fiesa Confesercenti d’Abruzzo e Vice Presidente nazionale di Assopanificatori.
Vinceslao Ruccolo è titolare del Panificio l’Arte del Pane e svolge la sua attività di Fornaio artigiano a San Vito Chietino.
“Da sempre sostengo l’esigenza di una conoscenza profonda del Pane e degli altri prodotti da forno per poterli offrire ai consumatori con una informazione particolareggiata – ha dichiarato Vinceslao Ruccolo – Voglio continuare ad essere portavoce della necessità di coinvolgere chi acquista ad una scelta consapevole anche attraverso corsi dedicati tendenti a favorire la conoscenza per un servizio di qualità”.
Non c'è ancora nessun commento.