Elezioni Comune: Costantini
Pescara – Carlo Costantini ha dichiarato: “Forse speravo in qualcosa in più, ma avevamo la consapevolezza che il voto amministrativo in concomitanza con quello europeo avrebbe potuto portare al risultato che poi si è determinato. Il voto che in migliaia hanno espresso mettendo la croce sul simbolo dei partiti ha inevitabilmente compresso la possibilità per le liste civiche di sprigionare al massimo le proprie potenzialità .
Nonostante questa parziale insoddisfazione, siamo tutti felicissimi: il nostro obiettivo non era cercare poltrone, ma mettere al centro del dibattito e dell’agenda politica il tema della Nuova Pescara. Lo abbiamo raggiunto. Il sindaco Carlo Masci, a cui vanno i migliori auguri di buon lavoro, in questi mesi ha sempre detto di voler lavorare con impegno e determinazione per la costruzione della grande Pescara e siamo certi che lo farà . Sul progetto di realizzazione della nuova città , in Consiglio comunale troverà il mio supporto e il mio contributo.
E’ stata un’avventura straordinaria. Ringrazio le 72 persone che, con entusiasmo, l’hanno vissuta con me e ringrazio tutti coloro che hanno creduto in noi e nel nostro progetto.
Non c'è ancora nessun commento.