Mercatone, doccia fredda anche in Abruzzo
Mercatone Uno è presente in Abruzzo a Colonnella, Sambucto e Pineto. Doccia fredda quindi questa mattina anche per decine di lavoratori della nostra regione, che hanno trovato le porte chiuse. Serie preoccupazioni per i fornitori, per i creditori e per i clienti che avevano acquistato pagando ij anticipo alcune merci. Come purtroppo capita sempre in vicende del genere, ormai frequenti ovunque, la chiusura a sorpresa – causata da vicende giudiziarie non certo ignote alla proprietà e ai sindacati – arriva senza alcun preavviso, neppure una nota informativa generica per tenere informati i lavoratori e tuti coloro che risentono dell’amara svolta.
Per sapere qualcosa bisogna stare a fonti giornalistiche. Stupisce il silenzio dei sindacati, solitamente loquaci (anche troppo) su altri problemi di lavoro e aziendali.
Sorpresi come gli altri i sindaci dei centri in cui il Mercatone ha sempre operato. La vigilia elettorale non facilita le cose: tacciono, infatti, i politici, ad eccezione dell’on.Pezzopane, come riferiamo altrove.
Non c'è ancora nessun commento.