Traforo, febbrili incontri a Roma


FINALMENTE LA TV HA SCOPERTO IL PROBLEMA E NE PARLA SIA PURE CONFUSAMENTE NEI TELEGIORNALI -

L’Aquila – Forse resisi conto della gravità della situazione solo dopo il clamore della stampa, i vertici politici governativi tentano di correre ai riari. Per tentare di evitare la chiusura del traforo del Gran Sasso da domenica 19, due incontri romani: uno stasera e un secondo, ufficiale, domani al Ministero delle infrastrutture. Di fronte i ministeriali e la società Strada dei parchi.
Domani all’argomento sarà dedicato un consiglio regionale straordinario. Un consiglio comunale straordinario ci sdarà a L’Aquila il 16.
Intanto la tv, svegliatasi di soprassalto, parla del problema in tutti i telegiornali nazionali, in servizi infarciti di imprecisioni, approssimazioni, errori e palesi prove di disinformazione: il problema viene infatti ridotto ai collegamenti tra L’Aquila e Teramo. Si ignora che la A24 è autostradale che unisce direttamente Tirreno e Adriatico, tanto è vero che il traforo è percorso da una media di 10.000 mezzi al giorno. Davvero troppi, se il tunnel servisse solo a L’Aquila e Teramo… Comunque i servizi televisivi, anche se il ritardo, sono utili a ridestare dal sonno politici e burocrati romani.


13 Maggio 2019

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.