Soccorsi ad un infortunato in montagna


Altro

c.s._CNSAS_FORRA DELL’AVELLO_MATERIALE FOTO/VIDEO
Posta in arrivo
x

Enrica Centi

12:24 (1 ora fa)

a enrica, Ccn: giancolacito

Gentili colleghi,
in riferimento all’intervento di Soccorso Alpino e Speleologico nella Forra dell’Avello, Pennapiedimonte (CH), iniziato la scorsa notte per il recupero di un forrista infortunato, allego il link da cui è possibile scaricare materiale Foto/Video.

https://photos.app.goo.gl/YXDij7S2VAME4v5D6

Pennapiedimonte – Il Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo, unitamente ai servizi regionali di Umbria, Marche e Molise, è impegnato in un intervento di soccorso di un infortunato nella forra dell’Avello, nel comune di Pennapiedimonte , all’interno del territorio del Parco Nazionale della Maiella.
Il gruppo di cinque persone era partito ieri mattina per percorrere la forra di Selvaromana. Successivamente a un errore di percorso si sono ritrovati nella forra dell’Avello, uno di essi si è infortunato a una gamba e, assistito dai compagni, è stato raggiunto questa mattina all’alba dai soccorritori.
Seguono aggiornamenti.


12 Maggio 2019

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.