I sottoservizi in via Verdi
L’Aquila – La Gran Sasso Acqua fa sapere: ““Stamattina è stato possibile aprire su via Verdi, interrotta dal cantiere dei sottoservizi all’incrocio su via Tempera, l’intero attraversamento pedonale da piazza del Teatro a corso Vittorio Emanuele II”.
Lo comunica il presidente della Gran Sasso Acqua spa, Fabrizio Ajraldi.
La chiusura temporanea di via Verdi è stata disposta con Ordinanza della Polizia Municipale dall’8 aprile scorso al 10 maggio prossimo.
“Grazie alla sinergia e alla collaborazione di tutti gli attori interessati – prosegue Ajraldi – siamo riusciti ad aprire anche il passaggio sul marciapiede evitando il percorso alternativo previsto su via Poggio Picenze. Mentre per l’accesso ai mezzi per lo scarico e carico merci resta posizionato all’ingresso di via Verdi, da piazza del Teatro, il cartello informativo”.
Su via Verdi è stato istituito temporaneamente il doppio senso di circolazione nel tratto compreso tra via Tempera e Corso Vittorio Emanule II e tra via Tempera e piazza del Teatro.
“Nell’ottica di voler garantire vivibilità alla cittadinanza residente e alle attività commerciali che hanno scelto di tornare in centro storico compatibilmente con i disagi e le prescrizioni di sicurezza di un cantiere – conclude Ajraldi – restiamo a disposizione per ogni segnalazione utile a migliorare il servizio pubblico”.
Non c'è ancora nessun commento.