I sottoservizi in via Verdi


L’Aquila – La Gran Sasso Acqua fa sapere: ““Stamattina è stato possibile aprire su via Verdi, interrotta dal cantiere dei sottoservizi all’incrocio su via Tempera, l’intero attraversamento pedonale da piazza del Teatro a corso Vittorio Emanuele II”.
Lo comunica il presidente della Gran Sasso Acqua spa, Fabrizio Ajraldi.
La chiusura temporanea di via Verdi è stata disposta con Ordinanza della Polizia Municipale dall’8 aprile scorso al 10 maggio prossimo.
“Grazie alla sinergia e alla collaborazione di tutti gli attori interessati – prosegue Ajraldi – siamo riusciti ad aprire anche il passaggio sul marciapiede evitando il percorso alternativo previsto su via Poggio Picenze. Mentre per l’accesso ai mezzi per lo scarico e carico merci resta posizionato all’ingresso di via Verdi, da piazza del Teatro, il cartello informativo”.
Su via Verdi è stato istituito temporaneamente il doppio senso di circolazione nel tratto compreso tra via Tempera e Corso Vittorio Emanule II e tra via Tempera e piazza del Teatro.
“Nell’ottica di voler garantire vivibilità alla cittadinanza residente e alle attività commerciali che hanno scelto di tornare in centro storico compatibilmente con i disagi e le prescrizioni di sicurezza di un cantiere – conclude Ajraldi – restiamo a disposizione per ogni segnalazione utile a migliorare il servizio pubblico”.


11 Aprile 2019

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.