Paolucci consigliere provinciale


Lanciano – Il Movimento “Progetto Lanciano” amplia il suo impegno sul territorio – dice una sua nota – con l’elezione nel Consiglio provinciale di Chieti di Gabriele Paolucci, già in Consiglio comunale a Lanciano.

Una grande soddisfazione per tutto il movimento, a partire dal segretario Daniele Pagano e il vicesindaco Giacinto Verna, fino ad abbracciare assessori e consiglieri comunali e tutti gli esponenti.

“Siamo particolarmente contenti – commenta Pagano – di aver eletto Gabriele Paolucci, per la sua storia umana e il suo impegno civico e amministrativo: è un uomo di poche parole ma estremamente concreto, che crede fortemente nel gioco di squadra e nell’impegno al servizio del comprensorio. Con l’elezione di Paolucci, Progetto Lanciano fa un ulteriore passo in avanti verso il comprensorio, già testimoniato da moltissime iniziative e progetti, ma da oggi formalizzato anche a livello amministrativo e istituzionale”.


02 Aprile 2019

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.