Skipass, lezioni di sci e palaghiaccio di Roccaraso: torna 0-12 Gratis


Roccaraso – Sulle piste del comprensorio sciistico dell’Alto Sangro sarà un grande finale di stagione.Torna la promozione “0-12 Gratis”, il pacchetto di agevolazioni (nato dalla sinergia operativa tra la Dmc Alto Sangro Turismo, il Consorzio Skipass Alto Sangro e l’Acd Roccaraso-Pietransieri) che punta a rendere appetibile per tutte le famiglie la tradizionale settimana bianca (a partire da quella corta di 4 giorni) sui 110 chilometri di piste del comprensorio sciistico più grande dell’Appennino. Skipass, lezioni di sci, ingresso al palaghiaccio di Roccaraso, hotel convenzionati con offerte mirate. Fino al 31 marzo le famiglie che alloggeranno in uno dei 22 hotel dell’Alto Sangro che hanno aderito all’iniziativa, potranno contare su un’offerta strutturata proprio per andare incontro alle famiglie dove sciano sia i genitori, sia i figli. Per ogni adulto pagante, sarà gratuito lo skipass del bambino. Dal lunedì al venerdì, per i genitori che acquisteranno una lezione di sci in una delle sette scuole convenzionate, ci saranno due ore di lezione collettiva gratuita per i bambini. Il martedì e il giovedì pomeriggio, secondo le stesse modalità, ci sarà invece l’ingresso gratuito all’interno del palazzo del ghiaccio “Giuseppe Bolino” di Roccaraso.

“Siamo pronti per un grande finale di stagione – ha spiegato il presidente del Consorzio Skipass Alto Sangro, Bonaventura Margadonna – gli impianti sono tutti aperti e, nelle prossime ore, il termometro dovrebbe tornare ad abbassarsi sensibilmente rendendo ancora più bello il manto nevoso che copre tutte le nostre piste. Con questa promozione, tante famiglie potranno sfruttare la possibilità di vivere una bellissima vacanza in montagna a marzo a prezzi davvero competitivi”.


11 Marzo 2019

Categoria : Turismo
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.