Zingaretti Segretario Pd: Pezzopane e Piacente
L’Aquila – (F.C.). “Buon lavoro di cuore a Nicola Zingaretti. Da oggi e’ il segretario di tutti noi. Conosco Nicola dai tempi della Fgci. E in seguito, entrambi Presidenti delle Provincie dell’Aquila e di Roma, abbiamo fatto cose belle ed importanti. Prima e dopo il terremoto del 2009. Non voglio che accada quanto accaduto con Matteo Renzi, che da appena eletto e’ stato vittima del fuoco amico. Non l’ho votato, ma adesso e’ il mio segretario. Nicola Zingaretti e’ il segretario di tutto il nostro partito. Ora a lavoro, per costruire una alternativa a questa maggioranza di irresponsabili, ce lo chiedono i nostri elettori, ce lo chiede l’Italia. Ed al lavoro per una vera rimonta alle europee.
Francesco Piacente, segretario del partito, ha detto: “PRIMARIE 2019, PIACENTE: UN GRANDE RISULTATO DI PARTECIPAZIONE E UNA LEZIONE DI DEMOCRAZIA.
“Una grande, grandissima giornata di democrazia“. Così il segretario del Pd provinciale, Francesco Piacente, commenta il voto per le primarie del Partito Democratico. L’affluenza registrata ha superato le più rosee previsioni. Sono soddisfatto del risultato delle primarie e soprattutto dell’affluenza dei cittadini. Una vittoria ampia e netta di Nicola Zingaretti, al neo Segretario nazionale e ai quattro eletti all’Assemblea nazionale della nostra Provincia, Michele Fina, Lorenza Panei, Stefano Albano e Stefania Pezzopane gli auguri di tutto il Partito Democratico della Provincia dell’Aquila. Ripartiamo da qui, dai tanti che hanno affollato i seggi, da chi è tornato a votare Partito Democratico o lo ha fatto per la prima volta considerandoci una speranza per il futuro.
Non c'è ancora nessun commento.