M5S su risorse da Proteggitalia


Fa sapere l’on. Castaldi del M5S: “Si dice che siamo contro le grandi opere, il MoVimento 5 Stelle invece ne ha pronta una grandiosa per la sicurezza dei nostri territori: con il piano nazionale “Proteggitalia” investiamo 11 miliardi di euro per contrastare il dissesto idrogeologico (di cui 202 milioni per l’Abruzzo), una piaga che grava su larga parte della nostra penisola.
Si tratta di un’opera gigantesca, un enorme cantiere a cielo aperto, grande quanto l’Italia: eppure non se ne parla, tv e giornali continuano a ripetere che il MoVimento blocca i cantieri, è contro le imprese, è nemico delle grandi opere. Per l’ennesima volta: il MoVimento non sostiene le opere da fare in base alle dimensioni, ma valutando la loro utilità, che si tratti di un mega-cantiere o di un segnale stradale. E per gli italiani una delle opere più utili e urgenti da realizzare è certamente la messa in sicurezza delle zone minate dal dissesto idrogeologico.”
Gianluca Castaldi, portavoce M5S al Senato


03 Marzo 2019

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.