Naltempo L’Aquila (2)
L’Aquila – Fa sapere il Comune: “Prosegue l’attività dei tecnici e degli operai comunali del settore Protezione Civile e Manutentivo, al lavoro senza sosta, da stamani, per prevenire o rimuovere situazioni di pericolo”. L’aggiornamento proviene dal sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi e dall’assessore alla Protezione civile Emanuele Imprudente, in costante contatto con le squadre operative sul territorio.
“Gli interventi, in particolare, – hanno spiegato Biondi e Imprudente – si sono resi necessari nell’area del campo sportivo di piazza d’Armi, dove un container si è rovesciato a causa delle forti raffiche di vento, e nella zona di San Vittorino, dove si è dovuto procedere a transennare un fabbricato per ragioni di sicurezza. Proseguono, intanto, i lavori su via Madonna di Pettino a causa dei danneggiamenti alla linea telefonica. Entro stasera la strada, interdetta al traffico dalla mattinata, potrebbre essere riaperta”.
L’Ufficio Stampa del Comune dell’Aquila (S. Mal.) Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni confidenziali e riservate, tutelate legalmente dal Regolamento UE n.679/2016 e da leggi civili e penali in materia, ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l’unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente, distruggendone l’originale, ed è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone non autorizzate costituisce condotta punibile penalmente ai sensi degli artt.616 e 618 c.p.p. e che tutti i danni che dovessero derivare, al mittente o a terzi, a causa di tale illecita condotta saranno oggetto di tutela risarcitoria ex art.2043 c.c. dinanzi alla competente autorità giudiziaria.
…
Non c'è ancora nessun commento.