L’Aquila Include, on line graduatoria


L’Aquila – È stata pubblicata sul portale istituzionale del Comune dell’Aquila la graduatoria relativa al progetto “L’Aquila Include”, promosso dagli assessorati alle Politiche sociali e alle Politiche europee, nelle persone dei titolari delle rispettive deleghe, Francesco Cristiano Bignotti e Carla Mannetti.

Il progetto, finanziato con fondi comunitari per complessivi 650mila euro, ottenuti dall’ente in quanto vincitore di un bando regionale del Fondo sociale europeo, è finalizzato all’inserimento nel mondo del lavoro di persone in condizione di marginalità sociale e prevede, in particolare, l’attivazione di 107 tirocini formativi all’interno di aziende, della durata di 6 mesi ciascuno. Gli utenti saranno assistiti attraverso la costruzione di un percorso specifico di accompagnamento, allo scopo di perseguire finalità di inclusione sociale attiva.

La graduatoria è pubblicata sul sito del Comune, all’indirizzo www.comune.laquila.it, nella sezione “Concorsi, gare e avvisi” dell’area Amministrazione, raggiungibile dai link in fondo alla pagina.


22 Febbraio 2019

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.