L’Aquila Include, on line graduatoria
L’Aquila – È stata pubblicata sul portale istituzionale del Comune dell’Aquila la graduatoria relativa al progetto “L’Aquila Include”, promosso dagli assessorati alle Politiche sociali e alle Politiche europee, nelle persone dei titolari delle rispettive deleghe, Francesco Cristiano Bignotti e Carla Mannetti.
Il progetto, finanziato con fondi comunitari per complessivi 650mila euro, ottenuti dall’ente in quanto vincitore di un bando regionale del Fondo sociale europeo, è finalizzato all’inserimento nel mondo del lavoro di persone in condizione di marginalità sociale e prevede, in particolare, l’attivazione di 107 tirocini formativi all’interno di aziende, della durata di 6 mesi ciascuno. Gli utenti saranno assistiti attraverso la costruzione di un percorso specifico di accompagnamento, allo scopo di perseguire finalità di inclusione sociale attiva.
La graduatoria è pubblicata sul sito del Comune, all’indirizzo www.comune.laquila.it, nella sezione “Concorsi, gare e avvisi” dell’area Amministrazione, raggiungibile dai link in fondo alla pagina.
Non c'è ancora nessun commento.