Panella confermato alla guida dei giovani imprenditori aquilani


L’Aquila – L’Assemblea del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria L’Aquila – Abruzzo Interno – dice una nota diffusa oggi – ha confermato alla presidenza del Movimento Stefano Panella, titolare della società Studio Comunico S.a.s. di L’Aquila che si occupa di comunicazione, social media marketing ed organizzazione di eventi e convegni. Il Presidente Panella ha espresso la sua soddisfazione per il rinnovo del mandato di ulteriori due anni, tempo necessario per portare a termine i progetti avviati, quali quelli incentrati sull’Alternanza Scuola-Lavoro, la diffusione della Cultura d’Impresa, l’organizzazione di momenti formativi, anche in collaborazione con i gruppi dei giovani imprenditori di altre regioni, e per consolidare un gruppo di ragazzi che vuole tornare ad essere protagonista attivo della vita e delle attività del nostro territorio. Ad accompagnarlo nel suo mandato, freschi di nomina, avvenuta lo scorso 18 gennaio 2019, i due Vice-Presidenti, Riccardo Silvagni, amministratore della RA SANTA MARIA VALLEVERDE S.r.l. di Celano e Laura Tinari, titolare della società ELLE S.a.s. di L’Aquila, la quale assume anche la delega a rappresentare il Gruppo Giovani aquilano in Confindustria Nazionale.

Gli altri componenti del Consiglio Direttivo sono:
Edoardo Martignoni (FILMET S.r.l. L’Aquila); Romolo Di Sero (HITECH ELETTRONICA S.r.l. L’Aquila); Antonella Arista (ELITAL S.r.l.); Andrea Iezzi (ECOASPA S.r.l. L’Aquila); Luca Pelliccione (ICRA ITALIA S.r.l. L’Aquila); Edmondo Metildi ( ECOPOINT S.r.l. Avezzano).


25 Gennaio 2019

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.