Elezione Sindaco, incontro Giustino Angeloni
Chieti- Il giorno 11 marzo il Tar di Pescara ha riammesso alle elezioni di Chieti la lista dell’ing. Giustino Angeloni che era stata esclusa per alcune irregolarità formali.
La Consulta delle Associazioni del Settore cultura, Ambiente e Beni Culturali, pur di assicurare un comportamento equo e corretto con tutti i Candidati alla carica di Sindaco di Chieti (gli altri Candidati Sindaci hanno potuto partecipare all’assemblea pubblica del 10 marzo scorso), quindi ha organizzato un incontro con il candidato alla carica di Sindaco di Chieti precedentemente escluso:
 Mercoledì 17 marzo ore 20:30 presso il Piccolo eatro dello Scalo  (via Pescara 205 / A a Chieti Scalo, Nelle immediate vicinanze della Chiesa di San Pio X) si terrà l’ incontro aperto al pubblico con il candidato alla carica di Sindaco Giustino Angeloni sui contenuti della “Carta degli Impegni” già presentata ufficialmente online presso l’Auditorium Cianfarani nel corso dell’Incontro del 10 marzo scorso. Come per l’incontro passato, anche questo in parola sarà condotto dal giornalista Luciano Di Tizio.
16 Marzo 2010
Categoria :
Politica
Non c'è ancora nessun commento.