UniTe, in ricordo di Megalizzi


Teramo – Anche RadioFrequenza, la radio dell’Università di Teramo, parteciperà alla maratona radiofonica promossa dall’associazione di radio universitarie Raduni in ricordo di Antonio Megalizzi, il giovane reporter italiano vittima dell’attentato al mercatino di Natale di Strasburgo.
Raduni, della quale RadioFrequenza è socio fondatore, ha infatti organizzato una 48 ore dalle 00.00 di giovedì alle 24.00 di venerdì 21 dicembre, nel corso della quale sarà ritrasmesso il lavoro di Megalizzi per Europhonica, il programma radiofonico dedicato all’Europa e promosso proprio da Raduni che coinvolge studenti e professionisti delle radio universitarie europee.
Megalizzi si trovava a Strasburgo proprio per Europhonica, per seguire, come di consueto, la seduta plenaria del Parlamento europeo.
RadioFrequenza parteciperà alla maratona collegandosi dalle 9.00 alle 18.00 di giovedì 20 dicembre, giornata dei funerali di Megalizzi che si svolgeranno alle 14.30 nel Duomo di Trento.
Sarà possibile seguire il programma sulle frequenze radiofoniche 102 Fm (Teramo) e 101.3 (Ascoli e provincia), oltre che sul sito www.rfrequenza.it e sull’app dell’Università di Teramo.


19 Dicembre 2018

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.