INAUGURAZIONE R. MAGNETICA 1,5T


Roseto – Oggi inaugurazione della nuova Risonanza Magnetica ad alto campo da 1,5T, tenutasi questa mattina nella sede della struttura sanitaria Radiosanit a Roseto degli Abruzzi.
Alla presenza di una nutrita schiera di Sindaci della Provincia di Teramo e di una folta rappresentanza di autorità civili e religiose, l’Amministratore Unico Radiosanit Comm. Mario Verdecchia, coadiuvato dai figli, il Direttore Generale Luca Verdecchia e il Direttore Amministrativo Grazia Verdecchia, ha presentato ufficialmente la nuova apparecchiatura, una Canon Vantage Elan MRT-2020, con cui punta a soddisfare la crescente richiesta di prestazioni da parte della popolazione, offrendo qualità diagnostica elevata, attenzione al benessere della persona e tempi di attesa ridotti al minimo. <>.
La Risonanza Canon Vantage Elan, apparecchiatura di ultima generazione, è stata presentata ufficialmente a Vienna in occasione dell’ultimo ECR – European Congress of Radiology e a Chicago durante l’ultima edizione del meeting RSNA – Radiology Society of North America, ed è la prima Risonanza di questa categoria ad essere installata in Abruzzo.
La cerimonia è stata anche l’occasione per inaugurare il nuovo reparto dedicato, un’area di circa 400 mq che ha ampliato i 3000 mq già attivi della struttura.

Il Direttore Sanitario della Radiosanit, Dott. Antonio Sparvieri, è poi intervenuto per sottolineare la disponibilità aziendale al dialogo e alla collaborazione con le realtà ospedaliere e sanitarie del territorio, con l’obiettivo di offrire al paziente il miglior servizio possibile.


14 Dicembre 2018

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.