INAUGURAZIONE R. MAGNETICA 1,5T
Roseto – Oggi inaugurazione della nuova Risonanza Magnetica ad alto campo da 1,5T, tenutasi questa mattina nella sede della struttura sanitaria Radiosanit a Roseto degli Abruzzi.
Alla presenza di una nutrita schiera di Sindaci della Provincia di Teramo e di una folta rappresentanza di autorità civili e religiose, l’Amministratore Unico Radiosanit Comm. Mario Verdecchia, coadiuvato dai figli, il Direttore Generale Luca Verdecchia e il Direttore Amministrativo Grazia Verdecchia, ha presentato ufficialmente la nuova apparecchiatura, una Canon Vantage Elan MRT-2020, con cui punta a soddisfare la crescente richiesta di prestazioni da parte della popolazione, offrendo qualità diagnostica elevata, attenzione al benessere della persona e tempi di attesa ridotti al minimo. <
La Risonanza Canon Vantage Elan, apparecchiatura di ultima generazione, è stata presentata ufficialmente a Vienna in occasione dell’ultimo ECR – European Congress of Radiology e a Chicago durante l’ultima edizione del meeting RSNA – Radiology Society of North America, ed è la prima Risonanza di questa categoria ad essere installata in Abruzzo.
La cerimonia è stata anche l’occasione per inaugurare il nuovo reparto dedicato, un’area di circa 400 mq che ha ampliato i 3000 mq già attivi della struttura.
Il Direttore Sanitario della Radiosanit, Dott. Antonio Sparvieri, è poi intervenuto per sottolineare la disponibilità aziendale al dialogo e alla collaborazione con le realtà ospedaliere e sanitarie del territorio, con l’obiettivo di offrire al paziente il miglior servizio possibile.
Non c'è ancora nessun commento.