Saperne di più – Siamo al tfr?


E’ come se la natura ci stesse servendo dil tfr, trattamento di fine rapporto. Solo che non ce lo paga, bensì ce lo fa pagare. A quanto pare anche salato. Stiamo ai numeri, che come sempre parlano chiaro.
Il 25 novembre si approssima la perturbazione numero 14 del mese. Si può supporre che non sia l’ultima. Quindi a fine mese, avremo avuto più o meno una perturbazione ogni 24 ore, forse anche di più.
Di solito in novembre le perturbazioni sono la metà.
Alcune sono decisamente anomale: neve in Inghilterra fin da fine ottobre, quasi zero gradi a Londra, 3 gradi a Madrid. Sono valori molto bassi. vere e proprie anomalie. Come la nevicata ghiacciata su New York, del resto. O i tanti disastri meteo in Italia.
Solo il presidente Trump nega ormai il cambiamento climatico. I suoi scienziati gli danno torto. L’America subirà danni meteo per miliardi dollari, insistono. Forse questo argomento lo indurrà a pensarci su. O almeno si spera.


25 Novembre 2018

Categoria : Rubrica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.