Forza Nuova sulle barriere architettoniche
Sulmona – Riceviamo dal coordinatore regionale di Forza Nuova Arianna Spinelli : “Chi ti sta veramente vicino , chi declama per propaganda o chi combatte le tue battaglie schierandosi al tuo fianco ?
Mi piacerebbe conoscere la risposta a questa domanda che esprimerebbero ì cittadini di Sulmona , particolarmente quelli affetti da disabilita’.
Aldilà delle promesse non mantenute dall’amministrazione comunale le persone diversamente abili di Sulmona, sono ormai costrette da sempre a sostenere quotidianamente disagi e svantaggi che gli rendono particolarmente gravose le più ordinarie attività giornaliere.Tutto questo a causa delle mai rimosse barriere architettoniche .
Salire su un autobus, accedere a uffici pubblici ed a volte anche poter prendere un banale caffè divengono imprese particolarmente ardue ,se non impossibili .
In seguito all’intervento del nostro segretario cittadino Sabrina Paolucci , in qualità di coordinatore regionale di Forza Nuova Abruzzo, ho deciso di fornire alla struttura di Sulmona tutto l’appoggio ed il sostegno politico necessario per portare avanti la lotta a favore di tutti coloro che a causa di sfortunate circostanze sono costretti a rinunciare ad una vita meno sofferta.
Posso affermare che non abbandoneremo questo impegno fino a quando non saranno risolti i problemi derivanti dalle barriere architettoniche.
Non lo facciamo per moda pseudo culturale o per apparire più buoni , ma per il rispetto che ogni nostro compatriota merita in quanto tale e perché battersi per i più deboli è per noi motivo di onore.
Analoghe iniziative sono in corso in tutta la Regione noi non lasciamo indietro nessuno.
Non c'è ancora nessun commento.