Giulianova: dal comune


Giulianova – Riconoscimento del sindaco e dell’associazione “Il Torrione”a Concetta Aloisi. Anche quest’anno, come per le passate edizioni, l’Associazione culturale “Il Torrione” ha deciso di premiare, con una targa-ricordo, una personalità di spicco di Giulianova. A riceve il riconoscimento sarà la signora Concetta Aloisi, meglio conosciuta come “Concertina”. Una giuliese che, per il ruolo svolto nella sociietà, e in particolare per il quarantennale impegno nel patronato Inca-C.G.I.L. di Giulianova, ha contribuito ad elevare, sul piano sociale e culturale, il prestigio della città.
La premiazione è stata fissata per le ore 18 del 25 marzo e si terrà nell’Aula consiliare alla presenza del sindaco Francesco Mastromauro e delle autorità locali e provinciali.

L’assessore Mastrilli ha deciso la rimozione dei dissuasori metallici vicini al Duomo.
Verranno rimossi i paletti in ferro posizionati nei pressi del duomo di San Flaviano. Lo ha deciso l’assessore ai Lavori pubblici Roberto Mastrilli. “La rimozione dei dissuasori – dichiara in proposito l’assessore – fa seguito agli incontri sinora avutisi con i residenti e ciò anche in attesa di una migliore definizione dell’arredo urbano ma anche in relazione alla sistemazione definitiva degli spazi carrabili e pedonali”.


12 Marzo 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati